sabato, settembre 16, 2006
Specchi percettivi

1 - "Raffo chiudi lo specchietto a destra"
2 - "Certo subito"
1 - "Nooooo!!!!!"
[Craaaaaaaaaaaash]
1 - "Ma l'hai aperto imbecille ti avevo detto di chiuderlo!!!"
2 - "E che ne so! Io ho sentito solo '...lo specchietto...'. In genere uno, quanno parte, l'apre li specchietti, mica li chiude. Non è colpa mia!?"

Questo moteggio ha avuto luogo mentre partivamo a bordo di una macchina 'non' guidata da me, e il conducente mi chiedeva di chiudere 'bene' lo specchietto perchè, essendo un po' rotto, lasciandolo aperto sarebbe caduto il vetro...

Questo aneddoto è incredibilmente utile a far capire come delle conoscenze pregresse e ormai assorbite epidermicamente dall'uomo possano portare al completo bypass di informazioni esterne di fondamentale importanza precipua.

Inoltre, volevo riportarlo perchè le risate che si sono fatti i 3 passeggeri [tra cui io] hanno raggiunto volumi non considerati udibili dall'orecchio umano.
Il possessore della macchina [e del fu specchietto] ha riso molto meno.
 
posted by Raffo at 3:09 PM | Permalink |


1 Comments:


At 3:14 PM, Blogger lucz

hihihihi