giovedì, luglio 13, 2006
Strani sport
Ieri ho spinto il motorino per 8 km.
Nel tragitto, di una certa difficoltà, pensavo che se avessero fatto un "campionato di spingitori di motorino", avrei potuto dire la mia.
Quando poi sono tornato a casa ho aggiunto "forse esiste questo campionato...fatemi cercare un po'...".
Putroppo non l'ho trovato [giuro che avrei ben figurato]. In compenso ho scoperto questi sport:
lancio del nano, elephant polo , calcio nel fango , hockey e calcio subacquei, monociclo da montagna , lancio dello sterco di mucca, lancio del gatto, lancio dello stivale, basket sul ghiaccio, basket a cavallo.
 
posted by lucz at 1:49 PM | Permalink |


2 Comments:


At 1:04 AM, Blogger Viola

E ma non hai citato il BOKDROL SPOEG!!!E' la gara a chi sputa palline di cacca del Kudu più lontane.Succede in Africa.

 

At 1:33 PM, Blogger lucz

Dopo attenta ricerca: il kudu è una sorta di alce, cone due corna ritorte.
Piero Angela