mercoledì, maggio 02, 2007
Under pressure


Come molti sanno lavoro per un ameno ufficio la cui caratteristica principale è ancor più amena: sono l'unico uomo.
Chiamare donne tutte le altre persone presenti non è sempre appropriato, ma l'aneddoto che vado a riportare vede come protagonista un'occupante per la quale il termine è assolutamente consono, se non altro, per la procacissima fornitura di pettorali.
Dunque, l'aneddoto:
P: "Ieri ero in abbigliameto da palestra, particolarmente scollato , in effetti, e finito l'allenamento ho pensato di andare a farmi misurare la pressione in farmacia. Una volta entrata, ho rivolto la solita domanda al farmacista, il quale tra l'imbarazzato ed il burlone timido si è soffermato con lo sguardo sul mio decolleté.
Mentre mi sfuggiva un sorriso, non ho potuto fare a meno di aggiungere: "mi riferivo alla pressione del sangue, dottore. Il braccio, insomma...".

Grandi applausi.
 
posted by Raffo at 7:02 PM | Permalink |


1 Comments:


At 1:55 AM, Anonymous Anonimo

Great work.