giovedì, giugno 22, 2006
Aldo Varriale
Aldo Varriale non esiste.
O meglio: non conosco nessun Aldo Varriale nè ce n'è uno famoso.
Il Varriale che tutti conoscono è un giornalista sportivo[forse uno dei più antipatici d'Europa] ma si chiama Enrico.
Ho provato a cercare sul web ed ho scoperto che l'unico Aldo Varriale degno di nota è un proprietario ed allevatore di cani.
Pensavo anche che non interessa a nessuno di Varriale allevatore e quindi ne ho cercato un altro ma sembra una combinazione che non funziona: o i Varriale non fanno figli o non possono chiamarli Aldo.
Poi cercando meglio ho scoperto che su un sito c'era questa accoppiata.
E' il sito di un progetto della Nasa [che non è una nostra amica con il setto rotto].
Scrutando meglio ho scoperto che l'agenzia spaziale americana nel 1999 ha spedito fuori i confini della Terra un veicolo - lo Stardust - in cui erano inseriti due microchip contenenti circa un milione e mezzo di nomi e cognomi.
Si faceva domanda alla Nasa, si contribuiva al finanziamento della spedizione, si mandava il proprio nome nello spazio.
Il veicolo è tornato ed Aldo Varriale è sano e salvo.
Leggo anche che ci sarà una seconda spedizione nel 2006 [clickate qui per provare ad iscrivervi].
Forse siete ancora in tempo.
[E' tutto vero - giuro - anche se secondo me è una truffa del gioielliere di Valenza Po].
 
posted by lucz at 10:44 PM | Permalink |


0 Comments: